Domenica di allegria, festa e sport: assistenza al Campionato Sport & Go

Domenica 22 Maggio 2022 a Mantova si è tenuta la Fase Finale Regionale 2022 dei Campionati Nazionali Sport&Go. Le categorie impegnate sono state i “Kids” (under 10) e “Giovanissimi” (under 12).

Il modello di questo campionato è la polisportività: le discipline in cui gli atleti si sono impegnati sono state molteplici: calcio a 5 e a 7, pallacanestro, pallavolo, e triathlon di atletica: corsa veloce 60 metri, salto in lungo e lancio del vortex.

La manifestazione si è svolta in diverse località di Mantova (campo di atletica “Nuvolari”, l’impianto di Te Brunetti, il Palasport “Marco Sguaitzer” ed il Palazzetto dello Sport di Levata).

La Croce Rossa ha fornito assistenza per tutta la durata dell’evento, intervenendo sia per trattare semplici escoriazioni sia supportando il Medico nei casi richiesti, e non mancando mai di tranquillizzare i nostri giovani Pazienti ed offrire un sorriso.

Una giornata di Sole, Sport e tanta allegria, a cui Croce Rossa Italiana – Comitato di Mantova – ha dato il suo piccolo ma importante contributo!